4Wtv2

mercoledì 1 luglio 2015

CARATTERISTICHE TECNICHE NIKON 1 J5 ZOOM AUTOFOCUS E IMMAGINI NITIDE AL 100%

La Nikon 1 J5 è una fotocamera completa in tutte le sue funzionalità che offre una nitidezza delle immagini non indifferente.

In questo articolo vedremo le caratteristiche tecniche di questo gioiellino.

Rapido il sistema autofocus con cui la Nikon 1 J5 consente al fotografo di eseguire eccellenti riprese di altissima qualità anche in condizione di scarsa luce.
Il monitor LCD touch screen basculante da 7,5 cm assicura un controllo totale del soggetto, rendendo possibile eseguire bellissimi autoritratti ed emozionanti riprese anche di soggetti in movimento dal basso o da posizione elevata.
Il tutto viene catturato tramite la qualità ottica eccezionale degli obiettivi 1 NIKKOR ai quali non scappa neanche il più piccolo dei dettagli.
CARATTERISTICHE TECNICHE NIKON 1 J5 ZOOM AUTOFOCUS E IMMAGINI NITIDE AL 100%

Le foto si possono tranquillamente condividere perché la Nikon 1 J5 possiede un modulo Wi-Fi integrato e tecnologia NFC per un veloce trasferimento delle immagini sul proprio dispositivo che sia smartphone o tablet.

La fotocamera Nikon 1 J5 è più veloce di una reflex con una velocità di scatto fino a 20 fps con AF continuo o fino a 60 fps con messa a fuoco fissa sul primo fotogramma.



Nessun commento:

Posta un commento