4Wtv2

venerdì 31 luglio 2015

MARCO BALDINI VS FIORELLO:QUANDO FINISCE UN'AMICIZIA

Le amicizie, sono poche quelle che durano a lungo veramente, a volte ci si mette il destino a interrompere l'amicizia, a volte noi stessi presi dagli impegni, magari cambi città e col tempo perdi quell'attaccamento. Certo poi ci sono quelle che durano, ma non è il caso di Marco Baldini e Fiorello. Amici di vecchia data, di tante trasmissioni sia televisive che radiofoniche, poi qualcosa è cambiato, ed è Marco Baldini a spiegare cosa è successo, in attesa naturalmente della replica di Fiorello che al momento tace, forse deluso dalle parole dell'ormai ex amico.

Baldini su Periscope annuncia: 'Rottura con Fiorello per motivi umani'.
BALDINI ATTACCA FIORELLOLa spalla ideale per anni di Fiorello, si sfoga così: 'Molti mi chiedono di Fiorello, ma non ci sentiamo da novembre. La rottura è stata artistica ma prima di tutto umana. Se non ci sono rapporti personali forti non posso lavorare con qualcuno'. Aggiunge Baldini: 'Mi sono defilato perché se uno ha il sentore che i rapporti umani vengono a mancare, allora il resto non conta'. Poi specifica e precisa su alcune insinuazioni che sono girati sul suo conto: 'Ho sentito un sacco di leggende metropolitane. Che avrei chiesto a Fiorello 5 milioni, che lo avrei ricattato. Non è vero nulla'.

Fiorello non replica
Forse deluso, forse amareggiato,probabilmente arrabbiato visto che le parole usate da Baldini sono abbastanza forti, perchè non vengono dopo un mese di amicizia, ma dopo anni e anni.

Fonte Tgcom.

Nessun commento:

Posta un commento