4Wtv2

mercoledì 1 luglio 2015

PALINSESTO AUTUNNALE MEDIASET TRA CONFERME E NOVITA': QUELLO CHE IL BISCIONE MANDERA' IN ONDA DA SETTEMBRE

Ad illustrare il palinsesto autunnale è l'amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi che annuncia conferme che faranno piacere ai telespettatori ma anche qualche gradita sorpresa-novità. Dunque confermati Bonilis, De Filippi, D'Urso, Scotti, Toffanin e Striscia la Notizia. Tra le sorprese, Fedez, il Grande Fratello Vip e... Celentano.

Partiamo con le conferme
Visto gli ottimi ascolti dei programmi della De Filippi, Bonolis, D'Urso e Toffanin, saranno riconfermati C'e Posta per Te, Amici e Tu si che vales, Avanti un'altro sarà il preserale di canale 5 condotto da Bonolis con qualche modifica apportata come lo stesso Conduttore ha ammesso, la D'urso si prenderà il pomeriggio e la domenica della rete principale di Mediaset, mentre per la mattina confermato mattina 5. La futura mamma Silvia Toffanin tornerà col suo Verissimo. Striscia la Notizia tornerà ai posti di 'combattimento' da settembre. Tra le conferme c'è il ritorno del Grande Fratello che prenderà il posto dell'isola dei famosi.

Tra le novità un regalo che mediaset farà ai suoi telespettatori
E che regalo!! Sarà Celentano, ma questa volta non sarà una sola puntata, ma come dice Piersilvio Berlusconi sarà una storia da raccontare: 'Una sorpresa di altissimo livello. Non un singolo evento, ma una storia da raccontare. Una sola parola: Celentano. Parliamo di Adrian.'. Sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 e oltre all'evento di presentazione ci saranno altre puntate. Tra le novità è in programma un docu-reality su Fedez, e una Fiction con Gianni Morandi. Poi dopo il Grande Fratello versione base con la conferma alla conduzione di Alessia Marcuzzi, ci sarà il Grande Fratello Vip. Costanzo ritorna in prima serata su Rete 4

Nei palinsesti del biscione non potevano mancare le Fiction targate canale 5
PIERSILVIO BERLUSCONI ANNUNCIA PALINSESTO AUTUNNO MEDIASETIn autunno vedremo 'Squadra Antimafia 7'con Marco Bocci, Ana Caterina Morariu e Paolo Pierobon. 'L’onore e il rispetto 4' con Gabriel Garko e Laura Torrisi. 'Non è stato mio figlio' sempre con Garko, affiancato da Stefania Sandrelli e Anna Galiena e, infine, 'Senza identità 2' con Megan Montaner. Mentre a partire da gennaio 2016 'Fuoco amico - Tf 45' con Raoul Bova e la stessa Montaner; 'I misteri di Laura' con Carlotta Natoli. 'Un amore per due' con Giorgio Panariello e Lorenzo Indovina, 'Rimbocchiamoci le maniche' con Sabrina Ferilli e 'Romanzo Siciliano' con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi.

Inoltre il calcio, soprattutto la champions
Per tutta la prima fase della competizione sportiva spiega Piersilivio Berlusconi ci sarà una partita della Roma o della Lazio in chiaro su Italia uno, con la Juventus che sarà trasmessa sempre a pagamento su Mediaset Premium



Fonte Corriere della Sera

4 commenti:

  1. Non mi sono piaciuti Uomini e Donne, Avanti un altro!, Striscia la notizia, Grande Fratello/Grande Fratello V.I.P., L’Isola dei Famosi, Ciao Darwin e Colorado, perché mi fanno andare in escandescenza a causa di arrabbiature isteriche, perché dovranno venire eliminati dalle reti televisive Mediaset a causa di litigi provocatori e risse furibonde tra donne e uomini che scherzano molto male per comportamenti politicamente scorretti e pedo-pornografici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai avanti un altro no, a me fa morire dal ridere.. d'accordo con te sul resto.

      Elimina
  2. ITALIA 2 (DALL'ESTATE 2015 ALLA META' DI FINE PRIMAVERA 2018)
    *Supercoppa U.E.F.A.
    *Speciale U.E.F.A. Champions League
    *U.E.F.A. Champions League
    *Pressing U.E.F.A. Champions League
    *Magazine U.E.F.A. Champions League

    RispondiElimina